Assemblea Ordinaria delle Associazioni Federate UNITED Onlus – 15 Dicembre 2018

Convocazione Assemblea Generale Ordinaria UNITED ONLUS

convocazione assemblea UnitedE’ convocata a norma di Statuto per il giorno 14 Dicembre 2018 alle ore 21:00 in prima convocazione, e in seconda convocazione, per il giorno Sabato  15 Dicembre 2018 alle ore 9:30, l’Assemblea Generale Ordinaria dell’Unione Italiana Associazioni Anemie Rare, Talassemia e Drepanocitosi UNITED Onlus.

L’Assemblea si terrà presso Sala Congressi Lucrezia del Best Western Premier Hotel Royal Santina, Via Marsala 22, Roma.

Ricordiamo, inoltre che per l’approvazione delle modifiche statutarie è necessaria la presenza dei tre quarti degli aventi diritto al voto e con la maggioranza dei due terzi dei presenti e votanti come descritto nello Statuto (Art.8). Nel caso di impossibilità a partecipare del “referente ufficiale” è necessario che il Presidente dell’associazione deleghi un componente del proprio consiglio direttivo per poter regolarmente partecipare a qualsiasi votazione con delega scritta e consegnata ad inizio assemblea al Presidente United. Non è ammesso il voto per delega ad altra associazione.

Saranno con noi tutte le persone sostenitrici United e le Associazioni NON federate che intendono partecipare all’Assemblea nel ruolo di sostenitori.

L’ assemblea terminerà alle ore 16.30. Vi attendiamo tutti.

Il Presidente Valentino Orlandi

assgenfedunitedonlusassgenfedunitedonlusb